salumi delle valli

La Storia

Il nome Cascina delle Valli è sinonimo di tradizione, di profumi, aromi e gusti eccellenti e unici. Questo perché fin dal primo prosciutto prodotto la nostra azienda non è mai scesa a compromessi sulla qualità.

Ed è questa passione per la qualità che rende i nostri prodotti unici e tanto graditi ai nostri clienti. La storia di Cascina delle Valli inizia recentemente, ma non quella del suo fondatore, cresciuto in una piccola azienda artigianale di Langhirano dove gli hanno insegnato l’arte e la passione di produrre prosciutti.

Ed è in questo piccolissimo comune di 9232 abitanti della provincia di Parma,
conosciuto a livello mondiale per la produzione del Prosciutto di Parma, che ha voluto continuare la tradizione di famiglia creando una struttura che rispecchiasse quell’obiettivo che non ha mai perso di vista: il profondo rispetto per gli elevatissimi livelli di qualità.

 

Ferrei principi, che grazie alla tenacia del suo fondatore, consentono tutt’ora di superare la sfida più impegnativa, quella di mantenere saldi i livelli artigianali di qualità durante il progressivo aumento del volume produttivo.

 

Poniamo inoltre una costante e particolare attenzione al mantenimento del corretto rapporto qualità-prezzo.

La distribuzione è selettiva ma multicanale, affinché i prodotti siano facilmente reperibili e disponibili per i consumatori.

 

 Qui in Cascina delle Valli riconosciamo la professionalità dei nostri clienti e tutta l’azienda si impegna per garantire loro il miglior prodotto, il miglior servizio e la miglior assistenza possibile.

 

Nella nostra azienda tutto è all’insegna della qualità. Anche l’ufficio commerciale, il personale di vendita e la rete di agenti mettono una grande passione nel loro lavoro, dalla rapida acquisizione degli ordini alla consegna precisa e regolare.

Prosciutto-Don-Carlos-Cascina

Ed infine, per garantire la puntualità e l’efficienza delle nostre consegne,
ci avvaliamo di corrieri qualificati e veloci. Da te arrivano prodotti nelle
migliori condizioni di conservazione ed in tempi rapidi e regolari.